Donna accoltellata alla gola: scoperta terrificante in garage
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna accoltellata alla gola: scoperta terrificante in garage

donna sangue violenza aggressione

Orribile ritrovamento in garage: una donna accoltellata alla gola. L’aggressore sarebbe in fuga e la polizia ha fatto partire le indagini.

Una aggressione terribile è andata in scena a Bolzano ai danni di Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista 61enne molto nota in città. Sarebbe lei la donna accoltellata alla gola e ritrovata in garage dalla polizia. Il suo aggressore, al momento, non è stato trovato e sarebbe in fuga ma le forze dell’ordine avrebbero fatto partire prontamente le indagini e le ricerche.

donna sangue violenza aggressione

Donna accoltellata alla gola: i fatti

I carabinieri della Compagnia di Bolzano stanno cercando l’autore di una violenta aggressione avvenuta ai danni di Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista di 61 anni molto nota in città. Sarebbe lei la donna accoltellata e trovata nella rimessa dei garage del condominio in cui vive, in via Cavour.

Dalle informazioni fin qui raccolte, pare che l’aggressione, probabilmente un tentato omicidio, sarebbe avvenuto alla mezzanotte nell’abitazione della donna dove, per altro, vi erano anche alcuni nipoti che, però, non si sarebbero accorti di niente.

Secondo quanto si apprende, a soccorrere la vittima dell’aggressione sarebbe stato in vicino di casa. La donna, ora, è stata trasportata all’ospedale ‘San Maurizio’ in condizioni gravi.

La fuga dell’aggressore

Al momento non ci sono informazioni riguardo l’aggressore che potrebbe essere un uomo. Pare che si possa trattare di un individuo di origine africana e residente in Germania. Gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere di zona per risalire al colpevole.

La polizia ha già fatto partire con forza le ricerche nella zona.

Sulla dinamica dell’accaduto ancora non è stata fatta chiarezza. Alcuni media di informazioni hanno riportato come l’aggressore potrebbe aver agiuto.

Secondo alcuni potrebbe essere stato un agguato pianificato. Pare, infatti, che qualcuno abbia disattivato il contatore dell’energia elettrica nei garage, costringendo così la donna a scendere per riattivarlo. A quel punto ecco la coltellata alla gola che, per ora, non è stata fatale.

Leggi anche
Minacciato di morte e colpito in carcere il padre di Kata: precipita la situazione

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2024 12:00

Minacciato di morte e colpito in carcere il padre di Kata: precipita la situazione

nl pixel